top of page
AI CONFINI DELLA REALTÀ
Una nuova mostra collettiva che indaga i territori sottili tra il reale e il visionario, tra ciò che percepiamo e ciò che immaginiamo. Un viaggio artistico che si muove lungo le soglie della percezione, alla ricerca di nuove prospettive interiori e simboliche.
Dal 12 luglio al 20 agosto 2025, in esposizione le opere di Franco Cenci, Giulio Calamandrei e Marco Monatti, artisti da tempo presenti nel percorso espositivo della galleria, affiancati da Alessandro Costa, Matteo Mastrandrea e Daniele Guidi, protagonisti di un nuovo dialogo creativo con lo spazio e il pubblico di Roccart.
AI CONFINI DELLA REALTÀ è un’esplorazione dell’ambiguità tra visibile e invisibile, dove l’arte diventa soglia, visione, interrogativo. Ogni artista propone un’interpretazione personale del limite – che si fa spazio di libertà, metamorfosi e riflessione.
bottom of page