Cerca
  • Fabio Rocca

Kirsi Syrlin

Aggiornato il: 17 ott 2018


Sabato 12 Maggio, alla galleria fiorentina Roccart Gallery, si è inaugurata la mostra personale dell'artista finlandese Kirsi Syrlin, "FAMIGLIA#FAMILY#FAMILLE#PERHE".

Kirsi, in questa mostra ha voluto rappresentare il tema della "famiglia" e del "legame", quanto sono importanti le sorelle l'un l'altro? quanto sono profonde le emozioni di una madre per suo figlio? La Famiglia può essere vista in un concetto piu' ampio.

Ad esempio il legame che possiamo trovare in un gruppo di lavoro può essere forte come in una famiglia, nel dipinto "TRUST", Kirsi, ha dipinto una sua amica, che lavora in un circo in Francia, con una sua amica di lavoro, e la fiducia che ripongono l'una nell'altra è lo stesso legame che possiamo ritrovare nell'ambito famigliare.



"TRUST"

acrilico su tela 60X50


"FAMILY"

acrilico su tela 80X70

Kirsi Syrlin è un'artista Finlandese professionista che vive attualmente in Belgio.

La sua arte può essere vista in molte collezioni private in Europa, a Helsinki ha molti dipinti al Kuvela Hospital, ha esposizioni permanenti sia in Finlandia che in Belgio, attualmente sta esponendo delle opere nella Atkinson Collection Gallery negli Stati Uniti, e sempre in america i suoi lavori sono stati scelti per una mostra alla galleria Confluense.

"SUPPORT"

acrilico su tela 80X80

"SISTERS"

acrilico su tela 80X80

28 visualizzazioni

Roccart Gallery di Rocca Fabio P.I. 02269830515

via delle Ruote 6R, 50129, Firenze, IT

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now