top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFabio Rocca

"SALVATION" di Therese Jobse



SALVATION

"L'ultimo lavoro dell'artista Therèse Jobse dai Paesi Bassi

Lasciare andare gli schemi fissi è un processo lungo. Cosa stai lasciando andare esattamente, la tua sicurezza, la tua base, il tuo essere? Ho lasciato andare il desiderio di salvare per sempre, questo pesante fardello non è più mio. Non voglio più salvare le persone, questo era indietro nel tempo una delle mie più grandi responsabilità. Mi sento sollevato!"

Specifiche:

• Acrilico su tela

• 200x150 cm


Dopo anni di negazione, Therèse Jobse ha finalmente accettato il dolore della sua infanzia in un romanzo autobiografico, "Senza vergogna". Per quarantacinque anni ha vissuto nella convinzione di non poter esistere, come risultato di un'infanzia senza amore.

CLICCA QUI per leggere l'articolo precedente



“Romanzo autobiografico: Beyond Shame di Therèse Jobse”

Il suo romanzo d'esordio, uscito quest'anno, è un grande successo, più di 200 persone hanno già letto il suo libro. In questo romanzo Therese ti porta nella sua vita di donna ottimista e stimolante. Da dove viene e come la vita l'ha trasformata in un'artista e scrittrice di fama internazionale. Scopri come alla fine ha trovato l'amor proprio.

Alcune recensioni:

"Finalmente ho il tempo di leggere il tuo libro e posso solo dire che sono molto impressionato. Sapevo che hai coraggio, ma questo trascende il coraggio di una certa distanza. Toccante e commovente, un volta pagina".

– Iman (L'Aia (Paesi Bassi), 27-08-2021)

"Ho finito di leggere il tuo libro in 2 giorni. Si legge come un treno espresso. Trova bello e potente il fatto di aver scritto la tua storia in modo così schietto. E un sollievo come scrivi delle tue esperienze sessuali!'

– Barbara (L'Aia (Paesi Bassi), 18-06-2021)

'Libro meraviglioso da leggere, riaffiorano ricordi che pensavo di aver dimenticato fosse scritto magnificamente!! Bella vista!! E soprattutto coraggioso. Aspetto pazientemente il tuo prossimo libro!!!".

– Miranda (Grijpskerke (Paesi Bassi), 05-06-2021)

72 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page